24. febbraio 2021
Mettersi in viaggio senza conoscere bene le regole  è  come entrare in una giungla senza la bussola.
Spostarsi oggi, verso qualsiasi destinazione a prescindere dal motivo è come addentrarsi in una Giungla, in cui solo i più preparati possono cavarsela senza problemi. Ma la maggior parte cade in errori madornali
12. febbraio 2021
Ma si può o non si può ?1?
Chi ama viaggiare  non smetterà mai di farlo, era prevedibile, tuttavia in questo momento ci sono troppe variabili da valutare,  e bisogna calcolare i vari rischi, nonostante non sia realmente tutto bloccato...
21. gennaio 2021
Questa sarà la nuova normalità?
E' in avvio una fase cruciale per tutti i globe-trotter, ovvero il via alla prova del passaporto sanitario, richiesto a gran voce da compagnie aeree e governi, per dare un accelerata alla ripresa dei viaggi internazionali e porre fine ad un incubo.
09. gennaio 2021
Mayday! Mayday! Il carburante $$ sta finendo...
I cieli continuano ad essere grigissimi ed alcune compagnie aeree devono correre ai ripari per evitare il disastro economico.
07. dicembre 2020
Un "consiglio" che può rivelarsi catastrofico
Ecco come il consiglio degli "esperti del nulla", possono mandare a rotoli i tuoi piani ed esporti a rischi inimmaginabili. Anche di quello che pensavi fosse un professionista di cui fidarti!
23. luglio 2020
Ecco cosa sta succedendo a molte persone che si trovano sole ad affrontare le varie compagnie aeree, cercando di reclamare i propri diritti.
12. giugno 2020
Ecco cosa hanno inventato alcune compagnie aeree per raccimulare soldi, negando i diritti di alcuni poveri passeggeri
20. marzo 2020
Il mio viaggio non è ancora stato cancellato a causa dell'emergenza Covid, perché tra molte settimane. L'assicurazione mi permette di annullare lo stesso?
21. giugno 2019
La carta dei diritti del passeggero è' un documento che dovrebbe tutelare ogni viaggiatore da disservizi del trasporto aereo ma, in realtà, rappresenta un'arma a doppio taglio...e quello che rischia il taglio più profondo è proprio il viaggiatore!
24. maggio 2019
Oggi ti voglio parlare di alcune pratiche scorrette che, molto spesso, e sempre più spesso, usano molti autonoleggi per cercare di "recuperare" profitti direttamente al banco, mentre stai per ritirare l'auto

Mostra altro