Ci presentiamo

Questo sito nasce dalla voglia di portare su internet il nostro lavoro.

 

Ci è sembrato il modo migliore per portare a tutti, sia ai nostri già affezionati clienti ma anche a tutti coloro chevorranno accordarci la loro fiducia, i nostri servizi, le iniziative, ma soprattutto la nostra professionalità.

 

Vorremmo che questo sito diventasse un buon punto di aprtenza per aiutarvi ad orientarvi nel vastissimo mondo dei viaggi.

 

Siamo un team giovane (anche se gli anni passano in fretta), con tantissima esperienza come viaggiatori in primis e sempre alla ricerca di novità da proporre.


Ci piace emozionarci ed emozionare.


Abbiamo avuto il piacere di scoprire popolazioni, culture e luoghi completamente differenti e da ognuna di essa abbiamo saputo trarre insegnamenti e migliorarci.


Europa, Americhe, Asia, Africa e Oceania...abbiamo tanto da raccontarti.


Sappiamo benissimo che dietro ad ogni viaggio c'è un sogno, un'aspettativa, un'esigenza o un desisderio e tutto questo non può essere deluso.


Luca e Bianca

Luca Ursino

 

Non riesce MAI a stare fermo, ha bisogno di vedere, conoscere ed esplorare.

 

Riconosciuto come agente specializzato dagli enti del turismo di mezzo mondo:

Sudafrica, Stati Uniti, Cina, Giappone, Bermuda, Thailandia, Australia, Mauritius, Argentina, Barbados, Malesia, Nuova Caledonia, Polinesia, solo per citarne alcuni...

 

conosce DAVVERO ogni destinazione.

 

E' lui il contatto per la fitta rete di corrispondenti che negli anni è riuscito a formare con un rapporto di stima reciproca e fiducia, che gli consente di accontentare anche i viaggiatori più esigenti.

Bianca Careddu

 

Grande appassionata di paradisi tropicali.

 

Chiedetele ogni più piccola caratteristica di ogni isoletta sparsa nel mondo e la farete contenta!

 

Per lei viaggiare è un vero e proprio “stile di vita”, a cui non ha rinunciato neppure con l'arrivo della sua bambina, con cui sin da subito ha sperimentato tante e diverse tipologie di vacanza.

Perché viaggiare è IRRINUNCIABILE

 

Oggi più che mai attenta ad ogni aspetto organizzativo che può aiutare i genitori in vacanza e i loro bimbi, perché l'organizzazione quando ci sono bambini piccoli è ancora più importante.